Benvenuto nel blog di Studio61!

Il blog di Arredamento, Casa, Tendenze e Interior Design

Se sei alla ricerca dei migliori consigli per arredare o ristrutturare la tua casa senza preoccupazioni, risparmiando tempo prezioso e avendo la sicurezza di vivere nell’ambiente più adatto a te e alla tua famiglia, allora sei nel posto giusto!

Dunque, prova a domandarti cosa mi spinge, ormai da tempo, ad arredare ed ideare in modo esclusivamente personalizzato gli ambienti di clienti che mi aprono le porte delle loro vite, consentendomi di familiarizzare con i loro gusti, per esaltarli nel migliore dei modi, accogliere le loro proposte per rielaborarle ed trasformarle in realtà.

Immaginare l’impegno di un team di architetti altamente qualificati, che collaborano intensamente per trasformare le tue abitudini e richieste in progetti funzionali e all’avanguardia, traendo da una sensazione, una preferenza per un colore o una forma particolare, delle soluzioni d’arredo innovative e armoniose.

Prova, infine, a filtrare il tutto attraverso l’occhio attento ed esperto di un appassionato di design che ha intrapreso la sua lunga carriera nel settore iniziando come montatore di mobili, facendo tesoro delle molteplici esperienze accumulate, sino a concretizzare il suo grande sogno.

Tutto questo è Studio61, il luogo ideale che nel rispetto di ogni “io” ridimensiona lo spazio circostante, adeguandolo alle proprie esigenze.

Arredare o ristrutturare significa proprio questo; ogni ambiente finisce col diventare un calco dell’anima: renderlo speciale ed unico spetta solo a noi.

Per l’arredamento della tua casa o del tuo appartamento, ti sei rivolto alle grandi catene di mobili che propongono arredamento brutto e dai materiali di bassa qualità, dove il prezzo basso è l’unico beneficio che mettono in mostra?

Oppure nel progettare gli interni della tua casa hai avuto a che fare con il mobiliere/falegname vecchia maniera, con i suoi arredamenti copia e incolla, che non ti ascolta e decide lui cosa venderti perché “ha più esperienza nell’arredamento e sa lui di cosa hai bisogno”.

Talvolta ti vende i mobili di cui vuole liberarsi, spacciandoli per la migliore scelta d’arredo per la tua casa.

Con il blog di Studio 61 e i nostri consigli d’arredamento vogliamo lanciare un messaggio importante, per acquistare i mobili della tua casa in modo sicuro non è più necessario sprecare decine di ore girando stremato tra mille negozi d’arredamento.

Consigli, accorgimenti, piccoli trucchetti, lavori quotidiani: tutto per rendere più confortevole la tua abitazione.

Tutto il possibile per trasformare lo spazio abitativo in un teatro della vita privata.

Questo il nostro credo, massima la nostra competenza e serietà, ottimale il risultato.

Visita anche la nostra pagina Facebook: Studio61 è anche social!

Non perdiamo tempo: benvenuto e buona lettura!

Maurizio Gobbin, Interior Design

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.