,

Cosa fa un Interior Designer per la tua casa

COSA FA UN INTERIOR DESIGNER PER LA TUA CASA?

Oggi vorrei parlarvi di come si svolge la mia attività di interior designer e come lavoro quando mi trovo a rinnovare una casa.

Normalmente i clienti mi contattano per una consulenza, il dialogo anzitutto, devo capire come posso aiutarti, come assisterti in modo efficace e darti buoni suggerimenti.

Per iniziare un progetto è di grande importanza un sopralluogo a casa tua, per conoscere l’ambiente e capire le reali potenzialità.

Riprogetto gli spazi, decido se operare delle modifiche strutturali, scelgo materiali e colori, disegno arredi su misura, offro suggerimenti per la scelta dell’illuminazione… per cambiare il look della tua casa, perché sia più piacevole e funzionale.

Una volta definito il progetto ti accompagno a visitare gli showroom messi a disposizione dalle aziende produttrici, dove puoi vedere e toccare con mano tutti gli ultimi trend dell’arredamento e decidere se acquistare direttamente dal produttore.
Dalla progettazione alla realizzazione dell’opera CHIAVI IN MANO a 360 gradi, per fare tutto questo mi avvalgo di preziosi collaboratori e fornitori di comprovata esperienza per offrire soluzioni innovative e “sartoriali”.

Oppure, puoi optare per il rinnovamento della tua vecchia abitazione evitando una vera e propria ristrutturazione, lunga ed economicamente più dispendiosa.

Con una spesa contenuta si può ridare vita e luce agli ambienti di casa un po’ datati.

Svolgo servizi per le imprese e per le agenzie immobiliari fornendo supporto per lo studio preliminare delle potenzialità di un immobile o per migliorarne l’aspetto e l’attrattiva in caso di vendita o affitto.

Affidati a Studio 61 

avrai il tuo Personal Designer , una figura altamente professionale che si prenderà cura di te aiutandoti a definire ogni singolo dettaglio e particolare del tuo progetto.

Ti seguirò dall’inizio alla fine, affiancandoti in ogni scelta ma sarai tu a definire, con il mio sostegno, la soluzione migliore per realizzate il tuo progetto, aiutandoti a far emergere i tuoi desideri e le tue necessità.
Il mio scopo è quello di creare un progetto tagliato a tua misura, come un abito sartoriale.

Anche tu stai arredando o ristrutturando casa? allora cosa aspetti chiedi una consulenza GRATUITA 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.