TESTIMONIANZE

Cosa dicono di noi i nostri clienti

MANOLO DA FORNO

Mi sono approcciato a Studio 61 con aspettative altissime e nonostante questo sono rimasto soddisfatto oltre le mie aspettative! [Le chiacchiere stanno a zero. I fatti sono quelli che contano. Questa è la profonda verità che ho imparato da Maurizio di Studio 61 che, da un lato, è l’unico che mi ha saputo risolvere tutti i problemi riscontrati dopo l’acquisto del mio appartamento. Mi ha fornito tutti i suggerimenti sugli interventi di ristrutturazione, mi ha accompagnato nella scelta dei materiali, presso gli showroom, per valutare insieme le finiture più adatte e le soluzioni innovative che il mercato offre. Si è preoccupato di presentarti più soluzioni, con diversi preventivi di ditte scelte con cura, con cui c’è già un rapporto di fiducia, a prezzi concorrenziali sul mercato. Verso fine anno l’appartamento sarà terminato e si comincia con l’arredamento.

A presto

MANOLO DA FORNOArcade TV
STEFANO BOLDRIN

Maurizio, sai già bene cosa ti dirò in questa testimonianza! Hai arredato la mia casa in modo maniacale. Sono estremamente soddisfatto del risultato finale, dai materiali, ai colori, al design. Scegliere una persona di fiducia come te è stata la mia migliore scelta, hai sempre cercato di capirmi, di seguirmi, di indirizzarmi.
Grazie davvero!
Ho avuto modo di conoscere non solo un’ottimo professionista, ma un’amico, la cosa più importante.

STEFANO BOLDRINNoale VE
MICHELE E CRISTINA FAVARETTO

E se questo non si chiama “dare attenzione al cliente”… Servizio consigliato a tutte le persone che vogliono essere coccolate e seguite come meritano veramente. Vorrei ringraziarvi per il lavoro fatto da lei e dai suoi tecnici che hanno montato l’arredamento nel mio nuovo appartamento. Dopo aver visitato vari negozi siamo arrivati a voi su consiglio di una cara amica. In tutti i negozi abbiamo incontrato personale gentile e disponibile, ma con voi è scattata la fiducia e la simpatia. Il costo finale è stato un po’ superiore al nostro budget ma ne è valsa la pena. Il progetto, è stato visto e rivisto più volte (quanta pazienza da parte sua Maurizio), ci avete convinti perché avete rispettato le nostre esigenze, ma allo stesso tempo ci avete suggerito ottime soluzioni sia sul piano tecnico che estetico.

MICHELE E CRISTINA FAVARETTOPianiga VE
PENSO FRANCESCA

Io sono.. Piacevolmente sconvolta!!Innanzitutto grazie per questa bellissima cucina, Maurizio, Grazia, e Dino sono delle persone veramente professionali. Mi era sempre stato detto che se vuoi una cucina di qualità devi prendere una cucina di marca. Ho girato per vari mobilifici, ho visto tante cucine bellissime e di tanti prezzi e non ci capivo più niente. Dietro consiglio di un’amico mi sono fidata di Studio 61, avevo difficoltà ad immaginare la mia nuova cucina, con tanta pazienza e una progettazione tridimensionale, Maurizio è riuscito a risolvere tutti miei dubbi.

Complimenti.

PENSO FRANCESCAChioggia VE
ROBERTO MARZOTTO

 Ragazzi questo è il mio momento…Circa 8 mesi fa ho conosciuto Maurizio di Studio 61. Sono andato nel suo studio con la pianta della mia nuova casa, dopo una serie di domande su quelle che erano le mie esigenze, ha sviluppato il progetto dell’arredamento, bellissimo, complimenti per i render, sono fotorealistici. Quando abbiamo cominciato a costruire, Maurizio ha fatto diversi sopralluoghi in cantiere, seguendo i lavori e predisponendo tutti gli impianti e consigliandomi alcune soluzioni in cartongesso, ora è arrivato il momento dei mobili.

A presto.

ROBERTO MARZOTTOPescantina VR

Credo che un elogio vada fatto a Maurizio, che penso sia l’unico professionista che dopo 5 anni che ho acquistato l’arredamento, A SUE SPESE si può permettere oggi di venire a casa mia e sostituire un’anta della cucina che mio figlio aveva rovinato.

Grazie Boss!

RIATTO DANIELEVigonza PD

 Meticolosi sul lavoro!  Scoperta eccezionale Conosciuto per puro caso, per noi è stata una scoperta eccezionale su tutti i punti di vista. Persone altamente preparate, impeccabili a livello professionale e personale, disponibili 24 su 24, meticolosi sul lavoro, rispettosi, ma sopratutto un nuovo amico al quale auguro uno splendido successo.

PS. We Mauri!!! quando le metti le foto di casa nostra con la stupenda cucina ? Il nulla osta ti è stato concesso dal giorno che hai terminato l’opera…

Un salutone da Dario e Fede.

Quello che sto per raccontarvi è scritto da una cliente soddisfatta della propria cucina. Dopo l’ultimo trasloco abbiamo deciso di cambiare la cucina. Passate settimane a girare per negozi e varie ricerche su internet, ho visto il blog www.interiordesignstudio61.com trovando molti consigli utili. Ho contattato Maurizio per una consulenza, mi ha dato tanti consigli utili su come scegliere la cucina. Ho voluto fidarmi della sua esperienza, e ora sono qui a ringraziarlo per tutto il lavoro svolto in maniera maniacale.  Si vede quando una persona è appassionata del proprio lavoro.

ALICE STEFANConegliano TV
LUCIA CORINI

Appena acquistato l’appartamento, siamo stati invitati dal nostro vicino per un caffè e fare conoscenza. Abbiano da subito notato la cucina, bellissima, composizione ad angolo con penisola snack,  proprio come piace a noi. Dove l’hai presa? L’ho acquistata da Studio61. E chi cazz. è sto Studio61?
Andateli a trovare, sicuramente sapranno darvi dei consigli, con loro mi sono trovato benissimo. Prima di andare da Studio61, che si trova a Venezia “troppa strada” abbiamo visitato alcuni mobilifici, trovando venditori, che volevano venderci il prodotto che avevano in casa. E il più velocemente possibile, perchè il costo era relativamente basso.Ma le nostre esigenze erano diverse.
Abbiamo deciso di provare a seguire il consiglio del nostro vicino. Tornati a casa abbiamo visitato il sito www.interiordsignstudio61.com,  però sinceramente eravamo poco convinti:Lavorano in modo opposto rispetto al solito mobilificio la prima consulenza è gratuita, iniziano la vera progettazione solo dopo aver preso l’incarico ufficiale da parte del cliente.
Questo fatto ci ha spaventato perchè temevamo fosse il solito modo di lavorare di alcuni furbetti: prima mi dai i soldi e poi (forse) ti faccio il lavoro.
Nonostante questo abbiamo deciso di fidarci lo stesso. A progettazione ultimata abbiamo capito perchè hanno deciso di dedicarsi solo ai clienti che gli danno l’incarico: mantengono veramente le promesse che fanno e ti seguono in ogni piccolo aspetto, consigliandoti anche su particolari che a loro non competono. Una settimana dopo il montaggio della cucina il sig. Maurizio ci ha telefonato: Posso passare a casa vostra per un caffè? voglio assicurarmi che la cucina sia stata montata perfettamente e che tutto funzioni bene.

Questo non ce lo aspettavamo proprio.

LUCIA CORINIBussolengo VR

Abbiamo conosciuto Maurizio tramite il passa parola di una mia cara amica alla fine del 2016.

All’inizio ero un pò preoccupata lo ammetto dato che, parlando di interiore design, si può pensare ad una persona che sicuramente ha dei cachet da capogiro!!!!

Mi sono affidata al mio sesto senso e devo dire che la nostra esperienza è super positiva anche oltre le nostre aspettative.

Maurizio, ci ha consigliato al meglio nel materiale della nostra nuova cucina. Ci ha portato direttamente in azienda per visionarLe di persona e ci ha dato dei consigli avendo decenni di esperienza nel settore.

Ci ha seguito anche nella scelta degli elettrodomestici, del materiale, del colore ecc ecc

Ringrazio di cuore la mia amica per avermi consigliato una persona così esperta e precisa. Ad ogni problema è sempre presente ed è veramente una persona che consiglierei agli amici.

Grazie di tutto Maurizio e…..al prossimo acquisto!

LAURA LA TORREPIANIGA VE
© Copyright - Studio 61 Interior Design via Falcone e Borsellino 30 Pianiga 30030 (VE) tel. +39- 0418949011 cell. Maurizio 3483887552 - P.iva 04169870278 - Enfold Theme by Kriesi
In regalo per te!
Scarica subito l'Ebook, all'interno troverai tante informazioni e consigli utili per arredare casa
Special Ebook GRATUITO
Scrivi la tua email e lo riceverai subito nella tua casella di posta
* La tua email è al sicuro noi odiamo lo spam