IL MIO LIVING CORAL: IL MIO SERENO INTERIORE!

Le tendenze 2019 si concentrano su un unico fattore che fa da collante in più campi: il mondo dei colori.

Si riscoprono quei colori che suscitano emozioni, come il rosso corallo, colore brillante che ricorda i fondali marini.

Un colore caldo, estivo e che mette in pace i sensi. I colori che ci circondano, influenzano il nostro stile di vita ed il nostro umore. Pensate di rientrare a casa stanchi dopo una lunga giornata di lavoro e di coccolarvi nel vostro living coral.

Perché il Pantone Living coral è il trend d’arredamento per questo 2019?

Viene definito il colore dell’energia e della spensieratezza, ideale per la zona living, dove amiamo rilassarci e ricaricarci di energia. Il corallo è anche un colore estetico in quanto elegante e raffinato. Questo colore ha una vastissima gamma di possibilità di accostamenti cromatici e di oggetti personalizzati. Pensate anche solo a voler giocare con i complementi ed accessori di questo colore, creano nella zona living la giusta energia ed il giusto mix.

Se siete alla ricerca di arredi per rendere più colorato, moderno e sofisticato il vostro living, noi vi proponiamo alcuni suggerimenti.

Se volete cambiare il vostro sofà, ci sono tanti modelli creativi color corallo tenue, ideali per uno stile moderno ma colorato. La qualità unita al colore trionfa sempre. Si pensi anche solo a quanta forza visiva dona un colore, spesso la cromoterapia viene fatta tra le mura di casa, accostando tra loro complementi d’arredo e colori armoniosi.

Per chi invece desiderasse solamente aggiungere del colore nel proprio living, scegliete una lampada con la base in marmo e le rifiniture del tessuto in corallo. La bellezza di avere un pezzo unico nel nostro soggiorno. Le nostre idee in fatto di living coral non finiscono qui, vi ricordiamo come sempre la nostra consulenza a 360°, sempre a vostra disposizione.

Infine, ma non meno importante il colore illumina la vostra abitazione.

living coral

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.