CHI SONO

Chi Non sono

Maurizio Gobbin Studio 61

Innanzitutto grazie per dedicarmi il tuo tempo che, se come per me, è sempre quindi prezioso, cercherò di non sprecare annoiandoti con il solito “Chi siamo” in cui elencare il mio curriculum.”

Prima di spiegarti “chi sono”, ti spiego per bene “chi NON sono”, in modo che, se sei atterrato qui per sbaglio, ti ruberò il minor tempo possibile…

2. Non sono la persona che ti fa un progetto e preventivo gratuito.

In tutti i progetti che seguo, ogni disegno è unico e viene elaborato e studiato ad hoc, partendo dalle tue specifiche esigenze. Lo sviluppo del lavoro presuppone l’analisi e la ricerca preventiva oltre a tutte le verifiche delle condizioni di fattibilità per procedere poi con l’elaborazione di tutte le fasi dalla progettazione preliminare a quella definitiva – esecutiva (modellazione tridimensionale e render fotografici)

Se cercavi l’amico che ti fa il progettino al volo, mi dispiace non sono quello che fa per te.

3. NON sono il “falegname”

sotto casa che ti aggiusta tutto. Ho cominciato la mia “gavetta” come falegname, questo non vuol dire che lo devo fare ancora.

Il mio lavoro oggi è aiutare i miei clienti ad arredare la casa dei propri sogni.

4.NON sono un mucchio di altre cose, ma quelle due sopra, sono le più importanti…

Chi SONO

Mi chiamo Maurizio Gobbin e sono il titolare di Studio61, uno studio di progettazione interni.

Sono nato e abito a Pianiga in provincia di Venezia. Sono da sempre appassionato di arredamento, che ho studiato e studio tutt’ora da autodidatta. Questa mia passione mi ha portato ad avvicinarmi lavorativamente al mondo dei mobili.

Ho cominciato, assieme a mio fratello Massimo come artigiano montatore di mobili, questo mi ha permesso di conoscere alcuni dei più prestigiosi mobilifici del Veneto.

Facendo questo lavoro ho imparato a conoscere i pregi e i difetti dei mobili, a capire dove ci possono essere dei problemi e a come risolverli. Ho conosciuto alcune tra le più importanti aziende produttrici,  quali proponevano prodotti di qualità, rispettavano le consegne e garantivano il post vendita.

Lavorare per mobilifici importanti mi faceva sentire appagato. Tuttavia, col passare del tempo, non mi sentivo realizzato… per carità lavoravo molto, e le provvigioni erano buone, ma poi non mi sentivo soddisfatto. Con il tempo ho cominciato ad acquistare libri di arredamento, a intraprendere relazioni con alcuni studi di architettura, con il principale obbiettivo di aprire uno studio tutto mio.

1997: Ho deciso assieme a mio fratello di aprire un negozio di arredamento. Dopo  4 anni, lavorando come montatore di mobili di giorno, e studiando di notte, era arrivata l’ora di coltivare la passione per l’arredamento.

2012: Finalmente, dopo tanti anni passati a “vendere mobili”, ho deciso di dare una svolta alla mia attività.

Nasce Studio61.

Perchè Studio61, perchè con l’esperienza ho capito che quando il cliente si rivolge a me non ha bisogno della sola vendita del mobile, ma cerca un unico professionale referente, in grado di studiare tutto l’ambiente in maniera funzionale e soprattutto personalizzata.

Un progetto di interni, quindi, sviluppato in tutte le sue fasi: arredo, distribuzione degli ambienti, illuminazione, impianto elettrico, impianto idraulico, opere in cartongesso e molto altro.

Seleziono e propongo le migliori soluzioni di interni e di design per un progetto abitativo completo e su misura. Creo lo spazio ideale per ogni cliente suggerendo come rendere speciale la casa di ognuno, metto a disposizione la mia esperienza per progettare e comporre l’arredamento del luogo in cui vivi. 

In poche parole un servizio chiavi in mano.

Il mio lavoro si articola in diverse fasi:

1. Sopralluogo conoscitivo:

Visito la casa o il cantiere per scovare le reali potenzialità dell’ambiente e dei singoli spazi. E’ fondamentale per iniziare insieme a trovare la giusta direzione. Faccio un, analisi approfondita dei desideri presenti e delle aspettative future, in base al tuo stile di vita e della tua famiglia. Per trovare la soluzione ottimale devo sapere chi sei e come vivi la casa. Il mio obiettivo è di accompagnarti nella scelta migliore per te e per i tuoi cari.

2. Inizio il progetto

Inizio a dare forma alla tua futura abitazione, con simulazioni estetiche e dinamiche degli spazi abitativi. Il progetto è di fondamentale importanza per poter definire gli spazi, i percorsi e i volumi, pianificando con gusto un vero e proprio abitat personalizzato.

3. Impianti e proposta illuminotecnica

Progetto dedicato che, in base allo studio iniziale dell, interno prevede e pianifica tutta la parte impiantistica, preparo tutta la progettazione necessaria da fornire agli addetti ai lavori: elettrica, idraulica e illuminotecnica. Tutto sulla base di quanto analizzato precedentemente per te.

4. Controlli e supervisione in cantiere

Dialogo costantemente con i professionisti impegnati nella realizzazione del cantiere e sono sempre disponibile ad ulteriori sopralluoghi: più tempo libero e meno stress per te.

5. Installazione dei mobili

A completamento dell’opera installerò tutti i mobili tramite professionisti formati e preparati per una clientela sofisticata. Tengo molto a questo punto, poiché sono loro che lasceranno la mia firma a casa tua.

© Copyright - Studio 61 Interior Design via Falcone e Borsellino 30 Pianiga 30030 (VE) tel. +39- 0418949011 cell. Maurizio 3483887552 - P.iva 04169870278 - Enfold Theme by Kriesi
In regalo per te!
Scarica subito l'Ebook, all'interno troverai tante informazioni e consigli utili per arredare casa
Special Ebook GRATUITO
Scrivi la tua email e lo riceverai subito nella tua casella di posta
* La tua email è al sicuro noi odiamo lo spam