L’acqua bollente direttamente dal rubinetto. In sicurezza

Preparare tè e caffè in un attimo: è possibile con un nuovo speciale miscelatore che eroga acqua bollente grazie a un piccolo boiler da installare sotto il lavello.

L’acqua bollente direttamente dal rubinetto. In sicurezza

Cosa c’è di meglio di un caffè la mattina appena alzati, che ci aiuta a ricordarci chi siamo e cosa dobbiamo fare….ma soprattutto ci dà la carica, e durante la giornata cosa c’è di meglio di una buona tazza di tè accompagnata da un buon dolce fatto in casa?

Pensa per un attimo a quante volte al giorno hai bisogno dell’acqua bollente, e quanto tempo sprechi ad aspettare che l’acqua vada in ebollizione. Adesso pensa a come potresti risparmiare tempo, energia e spazio nella tua cucina: tutto in una sola volta. Bene, questo è quello che può fare per te GROHE Red: un fantastico sistema di cui ti puoi fidare, che fa arrivare acqua bollente direttamente dal tuo rubinetto – in modo sicuro e istantaneo.

Per preparare in un attimo caffè, tè o per cuocere la pasta più velocemente ora c’è un nuovo speciale miscelatore da cucina che eroga istantaneamente acqua bollente filtrata a 100 °C, con la semplice pressione di un pulsante e in qualsiasi momento. Niente più spreco di tempo, di acqua ed energia in cucina, in totale sicurezza!

Miscelatore GROHE Red, che eroga acqua a 100 °C in un attimo.

Il rompigetto brevettato garantisce che il flusso dell’acqua bollente scorra regolarmente senza schizzi pericolosi. Il miscelatore è inoltre dotato di una funzione di sicurezza che protegge i più piccoli dalle bruciature causate dall’acqua bollente. Per sbloccarla occorre premere il relativo pulsante per 1 secondo. Nel rilasciarlo, la luce a LED si illuminerà di rosso in modo continuativo per segnalarne la disattivazione. Tenendo premuto il pulsante di attivazione inferiore inizierà a scorrere l’acqua bollente e, non appena verrà rilasciato, la funzione di stop fermerà all’istante il flusso dell’acqua.

miscelatore monocomando per lavello con Boiler GROHE Red

Esiste in versione duo, nella quale il sistema eroga dallo stesso rubinetto acqua bollette e acqua miscelata corrente andando a sostituire completamente il miscelatore preinstallato,l’erogazione per acqua normale e bollente è separata, oppure in versione mono, con rubinetto di piccole dimensioni, da posizionare di fianco al miscelatore esistente, che eroga solo acqua bollente.

Acqua bollente, in sicurezza

Appena scoprirai i vantaggi di questo eccezionale collaboratore in cucina, non ti guarderai più indietro.