Ristrutturazione classica o chiavi in mano?

Hai deciso di ristrutturare casa e stai cercando una realtà che ti consigli e ti segua nei lavori edili?

Oggi, ogni azienda edile che contatti, ti propone una soluzione di ristrutturazione chiavi in mano. Proprio così, sarebbe bello affidarsi a delle imprese che si prendono a cuore la nostra casa e seguono i lavori di cantiere, di rifiniture, di pittura, illuminazione.. fino ad arrivare al momento più bello; l’arredo.

In cosa consiste una ristrutturazione chiavi in mano e in cosa si differenzia da una classica? 

Se in cima ai vostri desideri si trova quello di ristrutturare casa, ci sono alcuni passaggi da fare: prima rivolgersi ad un tecnico per redigere il progetto e poi ad un ‘impresa edile.

Se volete bypassare questi passaggi, la soluzione è solo una: ristrutturazione chiavi in mano!

Scegliete un’impresa che si occupi di tutto il necessario per la ristrutturazione e che collabori con i migliori architetti, interior design e negozi di mobili.

Questo tipo di intervento vi risparmierà fatica, tempo e costi oltre a varie burocrazie che gestirà direttamente l’impresa edile.

Le fasi tipiche di una soluzione chiavi in mano:

  • Sopralluogo e analisi: l’impresa valuterà insieme a te quali interventi sarà possibile eseguire e quali sono le vostre esigenze.
  • Progettazione: con la redazione del progetto si definiscono i dettagli di quello che verrà realizzato a lavoro finito.
  • Realizzazione: inizio dei lavori e tutto quello che prima vedevate stampato su carta, inizia a prendere forma, volume e colore.
  • Consegna: la fase più bella e attesa, finiscono i lavori e la tua casa è pronta per essere vissuta.

Sappiamo bene che ristrutturare casa è un momento delicato perché i lavori sono lunghi e può capitare qualche intoppo durante il percorso.

Noi vi consigliamo di affidarvi all’ esperienza: se sceglierete professionisti con anni di lavoro alle spalle, hanno già visto tutti i problemi che si possono presentare durante la progettazione.

Grazie alla loro professionalità, troveranno soluzioni eccezionali, una situazione apparentemente impossibile in un risultato addirittura affascinante e caratterizzante l’intero appartamento.

Chi decide di ristrutturare casa, ha sicuramente pensato anche al cambiamento del vecchio arredo.

L’arredamento è una delle fasi più difficili e delicate, perché la casa deve rispecchiare prima di tutto noi stessi.

Affidarsi ad un professionista del settore è fondamentale, capace di ascoltare le vostre esigenze e farle diventare realtà.

Abitare Oggi è un sistema creato da Studio 61, il primo sistema guidato che vi permette di  progettare l’arredamento che avete sempre desiderato.

ristrutturazione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.