Studio 61: consulenza d’arredo a 360°!

Se avete una casa da arredare o anche solo una stanza vuota, oppure una casa già arredata in cui non riuscite a rispecchiarvi e che vorreste rinnovare, allora la consulenza d’arredo a 360° offerta da Studio 61 è il servizio perfetto per voi.

La nostra consulenza d’arredo metterà voi e le vostre esigenze al centro del progetto stesso.

Il nostro scopo sarà quello di rendere la vostra casa ospitale ed accogliente, ma anche funzionale, studiata e personalizzata per accogliere le esigenze della famiglia senza rinunciare alla cura estetica.

Un progetto su misura curato in ogni dettaglio, significa prendere per mano il cliente, informarlo, coccolarlo e farli amare la propria casa arredata ancora prima che essi ci abitino.

Perché scegliere Studio 61 rispetto a un mobilificio di zona?

La nostra consulenza ha come scopo quello di capire le esigenze del cliente.

Come prima cosa facciamo un’intervista al nostro cliente, 30 domande mirate, per meglio conoscere il suo mondo, le aspettative che si è prefissato e  il risultato che si aspetta di ottenere a lavoro finito.

Per noi è fondamentale dare i giusti consigli ed evitare errori che ci portino fuori dalle esigenze del cliente. Amiamo curare nei minimi dettagli il progetto lavorativo, per questo viene personalizzato in base alle esigenze di ognuno. Cerchiamo di offrire al meglio la nostra consulenza e regalare ai nostri clienti un quadro completo dell’progetto nell’insieme. Inoltre abbiamo uno showroom espositivo tra i più importanti d’ Italia, dove vengono esposti gli arredi più belli e innovativi in circolazione.

Un ulteriore servizio che offre Studio 61 è quello di realizzare progetti in 3D per soddisfare maggiormente le esigenze del cliente. In questo modo si ha la possibilità di vedere in anteprima la propria abitazione finita. Per quanto riguarda trasporto e montaggio, abbiamo selezionato personalmente i montatori, sono tra i più  bravi e costosi in circolazione. Tutto questo perché noi amiamo il nostro lavoro, il bello, la qualità oltre ad aspirare sempre al top.

Un’altra cosa molto importante, è che, anche a lavoro finito non abbandoniamo mai i nostri clienti. Se un cliente non è soddisfatto del risultato finale, noi siamo disponibili ad accogliere il suo disappunto e facciamo del nostro meglio per risolvere il problema senza ulteriori esborsi di denaro.
Arredare casa, per intero o solo in parte, è sempre un passo importante. Per questo ci siamo noi e la nostra consulenza, per non farvi sbagliare nella scelta d’arredamento che mira a portare  benefici a livello di comfort sia visivo che di benessere!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.