Tavolo grande: Design, arredo e decorazioni per le festività pasquali!

Aprile, mese delle festività intime in famiglia e delle tavolate con amici di sempre.

Pasqua e Pasquetta sono le giuste occasioni per stare in compagnia, ma come possiamo fare per avere un tavolo bello e grande da stare comodi tutti quanti?

Il problema più grande quando pensiamo all’arredamento non è l’oggetto in per sé, ma e soprattutto il luogo nel quale collocarlo. Ma a questo problema c’è una soluzione, vediamola insieme!

Pensate però alla comodità di avere un tavolo perfetto per la vostra tavolata, di non dovervi preoccupare di dove far sedere i commensali, e di doverlo addobbare con decorazioni pasquali intonate allo stile dell’arredamento.

Se gli ambienti di casa sono grandi e spaziosi non avrete sicuramente il problema spazio e di conseguenza nemmeno quello di avere un tavolo bello grande. Uno di quei tavoli di design che regalano non solo il bello, ma anche l’utilità nella vita quotidiana.

Vediamo insieme qualche tipologia di tavolo grande che arreda alla perfezione ed illumina la vostra zona living.  Potete optare per il tavolo fisso, magari in legno pregiato con gambe che creano movimento, di alto design ed impatto visivo.

Se invece gli ambienti di casa vostra sono piccoli che fare? Rinunciare alle cene e pranzi in compagnia?
Certo che no, si possono anche in questo caso trovare delle soluzioni; tavoli regolabili, allungabili e consolle trasformabili.

Scegliete i tavoli allungabili, definiti “il cuore del design 2019”, non solo belli ma anche versatili nella vita quotidiana.

Proprio così, se avete bisogno vi offriamo la nostra consulenza di 360°, voi domandate e noi risponderemo trovando la soluzione giusta per voi.

Perché consigliamo tavoli regolabili e consolle? Semplicemente perché quando in casa non avete ospiti posso essere parte dell’arredamento, abbelliscono i vostri spazi senza ingombrare, quando invece serve il tavolo grande che fare? Come per magia aprirete il vostro tavolo e da tavolo piccolo si allunga fino ad ottenere comodi comodi 12 commensali. Non credete anche voi sia la soluzione ideale?

Divertitevi a vestire il vostro tavolo di micro e macro dettagli primaverili, può accogliere bouquet di fiori dai colori pastello, uova colorate e frutta di ogni genere.

Ricordatevi di scegliere i dettagli rispettando il vostro stile d’arredo e i colori della vostra casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.